
Cambiano i tempi e cambiano i mezzi di trasporto.
Con l’evoluzione dei trasporti e della facilità di poter prendere un volo, è diventato anche più facile trovare servizi che esulino dalle normali navette delle linee statali o i soliti, solitamente costosi, taxi.
Oggi esistono molti tipi di shuttle e navette, gestiti da varie aziende, le quali rappresentano soluzioni alternative sia per viaggi “brevi” come navette di spola da aeroporti a città e viceversa, sia per tour cittadini, dove poter contare su qualcuno in grado di farvi navigare il traffico e le strade a voi sconosciute, potendovi quindi concentrare solo sul rilassarvi e godervi le bellezze cittadine.
Adatto sia a chi viaggia in aereo, in nave o con altri mezzi, sia a chi semplicemente vuole evitare la confusione dei soliti bus turistici, procedendo al proprio ritmo desiderato, Civitavecchia Shuffle Express è un servizio comodo, versatile e che può offrire la sicurezza e l’esperienza tipica di chi svolge quest’attività da lungo tempo e in luoghi dalla nota grande affluenza turistica.
Civitavecchia Shuffle Express è un servizio molto ampio, con la propria storia risalente fino a dodici anni fa.
Gli autisti sono sottoposti a controlli attitudinali e psicologici annuali e esami del sangue per accertarsi non facciano uso di alcuna sostanza.
Questo è particolarmente rassicurante, dal momento che il traffico delle grandi città non è certo cosa semplice e avere un autista che sia reattivo e capace di mettervi a vostro agio all’interno dell’abitacolo non è per niente scontato.
Il servizio di Civitavecchia Shuffle Express, tuttavia, non si ferma solo a mezzi per piccoli gruppi, ma offre anche servizi per gruppi più grandi, con bus messi a disposizione.
Non finisce con i soli “privati”, infatti per proporre soluzioni più economiche, ci sono servizi di shuttle e navetta cosiddetti “condivisi”, ovvero con una tabella di marcia prestabilita e che svolgono il servizio costantemente.
Un punto di forza della grande varietà di trasporti disponibili è quella di poter coprire anche molte città in tour e non soltanto Fiumicino/Ciampino/Civitavecchia ma comprende anche tour per Firenze, Assisi, Orvieto e Civita di Bagnoregio, Sorrento,Positano, Napoli e Pompei.
Concludendo, Civitavecchia Shuffle Express, nonostante il nome possa far pensare a un servizio limitato all’essere una navetta da città a porto e aeroporto, offre in realtà molte opzioni di scelta anche per chi semplicemente sta cercando un modo per permettersi un tour cittadino in comodità e tranquillità, senza dover ingaggiare un autista e un mezzo, in maniere separate e con costi sicuramente superiori.
Se la vostra meta è poi avere un trasporto sicuro e veloce per raggiungere comodamente il porto o l’aeroporto e volete rimanere senza ansie di orari troppo stretti o folle attraverso cui dimenarvi, il servizio di shuttle è sicuramente il più indicato.
Bagagli pesanti o ingombranti, o magari difficoltà di movimento, o altri fattori che vi potrebbero spingere al valutare la condizione, rientrano tutti nei servizi per cui Civitavecchia Shuffle Express ha la soluzione.
Non dimenticate infine, sempre, che un buon viaggio è tale quando non è caratterizzato soltanto da ansie e paure.
Rilassatevi e scegliete Civitavecchia Shuttle Express, se la tranquillità, la comodità e la professionalità nel trattamento di voi e delle vostre cose sono le vostre priorità.