Come risparmiare sui traghetti per la Sardegna

La Sardegna con i suoi colori e i suoi profumi ti accoglie in qualsiasi stagione dell’anno, per farti vivere un viaggio ed una vacanza nel rispetto delle tue esigenze, regalandoti tutto quello che desideri, natura, cibo, arte e cultura, divertimento o semplicemente relax.

I collegamenti con l’isola sono frequenti e costanti tutto l’anno, ci sono varie compagnie di navigazione e diverse rotte, non ti resta che leggere la nostra piccola guida sui Traghetti Sardegna Low Cost e scoprire tutte le varie offerte e tariffe speciali su come risparmiare sui traghetti per la Sardegna.

 

Traghetti Sardegna Low Cost

 

Tirrenia, compagnia di navigazione leader nel trasporto marittimo nel Mediterraneo ha pensato ad una tariffa speciale per i residenti in Sardegna: Tariffa flat.

Questo prezzo speciale è destinato ai nativi e residenti: sulle linee Civitavecchia Olbia, Civitavecchia Cagliari, e Civitavecchia Arbatax; Napoli Cagliari e Palermo Cagliari il prezzo a passeggero parte da meno di 15 euro; sulle rotte in partenza dal porto di Genova il costo per un passaggio semplice adulto è di meno di 20 euro.

La compagnia offre prezzi speciali ai bambini sotto i dodici anni di età che pagano il 505 della tariffa e un biglietto gratis per i bambini fino ai quattro anni di età, che pagano solo le tasse portuali.

Grandi Navi Veloci sulla rotta Genova Porto Torres ha in atto la promozione Militari15, uno sconto del 15% sul costo del biglietto promozione destinata ai militari; Sconto del 25% sui viaggi prenotati entro la fine di Novembre.

offerte sulle navi veloci per la sardegnaMoby Lines ha aperto le vendite per la prossima estate 2017 con sconti speciali sui prezzi dei traghetti Sardegna;

  • la compagnia mette a disposizione dei passeggeri che viaggiano di giorno le cabine a prezzi super scontati con la tariffa Cabina Diurna;
  • Speciale Sardi è la promozione che ti permette di viaggiare usufruendo di sconti dal 10% al 30 % se sei nato in Sardegna o residente sull’Isola;
  • Best Offer moto è la tariffa speciale per chi viaggi con moto o scooter al seguito;
  • inoltre Moby offre molti prezzi vantaggiosi ai camperisti che scelgono di viaggiare in Campeggio a bordo.

Grimaldi Lines ha sempre un occhio di riguardo per i suoi passeggeri, destinando offerte e prezzi scontati ai viaggiatori che scelgono di raggiungere le coste sarde a bordo dei suoi traghetti. Vediamo insieme le offerte speciali in corso:

  • 100mila auto zero sulla rotta Civitavecchia Porto Torres il tuo veicolo viaggia gratis su viaggi effettuati entro il prossimo 18 dicembre.
  • Ancora puoi viaggiare low cost se sei residente in Sardegna, con Sardi Doc ti basta presentare il tuo documento d’identità per usufruire dello sconto riservato ai nativi o residenti sardi;
  • Ritorno Gratis ti da la possibilità di viaggiare in passaggio ponte gratis sul viaggio di ritorno sulla rotta Livorno Olbia Livorno, l’offerta è valida fino al prossimo febbraio;
  • Last Minute Sardegna è la promozione che ti fa pagare 1 euro per il tuo biglietto in passaggio ponte + 25 euro di diritti portuali fissi ed è valida solo per prenotazioni a partire da una settimana prima della partenza.

Corsica Sardinia Ferries permette ai suoi passeggeri nativi o residenti in Sardegna di viaggiare risparmiando il 30% del costo del biglietto ordinario; Sconti per bambini, che pagano il 50% fino ai dodici anni di età e viaggiano gratis fino ai 4 anni.

Guida offerta da NetFerry Traghetti
Via del Mare, 26 -72100 BRINDISI
Tel. +39.0831.564257 – fax +39.0831.223042
sito internet: netferry.it