Rome port Transfers Shuttle: i servizi navetta per il porto di Civitavecchia

Civitavecchia Shuttle Express è leader da oltre vent’anni nei nel turismo e nei trasporti tramite lussuose berline di ultima generazione, bus turistici e navette. Questa compagnia è autorizzata dalle autorità portuali e dai porti della città di Roma e della regione Lazio. Difatti offre diversi servizi utili per il trasporto a prezzi competitivi sia nella capitale presso hotel e appartamenti sia nei suoi aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Di notevole importanza sono anche i servizi di trasporto tramite navetta per il centro e il porto di Civitavecchia. Qui sia Civitavecchia Shuttle Express sia tutti i suoi conducenti qualificati e automezzi hanno le autorizzazioni necessarie per consentire l’accesso, il transito e il parcheggio in qualsiasi area riservata del porto ai propri clienti per poter scendere direttamente sotto la nave da crociera. In più dal porto di Civitavecchia, da Roma e da qualsiasi luogo limitrofo, i clienti possono richiedere una guida multilingue e scegliere altre destinazioni tra cui la città di Firenze e tutta la regione Toscana, la costiera amalfitana, Sorrento, Napoli e Pompei.

Civitavecchia Shuttle Express è una compagnia ben nota nel settore dei trasporti e del turismo. La sua priorità è il cliente che può avvalersi di un servizio di assistenza eccellente e di un trasporto celere tramite limousine, berline lussuose, bus turistici e navette. Difatti questa compagnia garantisce ai propri clienti il trasporto ad hoc sia in nella città di Roma sia in altre località tra cui il porto, il comune di Civitavecchia e gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino. Non a caso questa compagnia vanta di un esperienza più che ventennale e nel corso degli anni è diventata una leader indiscussa in questo settore. A parte questo, questa compagnia, per quanto riguarda il trasporto dal porto di Civitavecchia alla città di Roma o all’aeroporto di Fiumicino, offre un servizio Shuttle a prezzi competitivi per venire incontro alle esigenze dei propri clienti. A parte questo vengono offerti anche dei servizi privati per tutte le tipologie di offerte e di trasporti. Di conseguenza i clienti possono avvalersi di un personale altamente qualificato tra cui conducenti di navette, bus turistici, auto lussuose e guide multilingue.

Sul sito  www.civitavecchiashuttleexpress.com, chiunque può fare una ricerca per vedere le offerte disponibili dalla città di Roma al porto di Civitavecchia oltre che agli aeroporti di Ciampino e Fiumicino e viceversa. Nel caso si voglia raggiungere il porto di Civitavecchia dalla capitale o dall’aeroporto di Fiumicino viene offerto il servizio Shuttle dalle 8:00 alle 13:00 del mattino mentre quello privato è disponibile 24 ore su 24 e dalle 22:00 alle 5:59 viene applicato un ulteriore sconto del 20%. In più si passa al 30% sul prezzo totale il 24, 25, 26 Dicembre, il primo Gennaio e il quindici Agosto. A parte questo, per sapere le tariffe del servizio Shuttle nel campo di ricerca bisogna inserire l’indirizzo dell’hotel o del luogo e il numero di persone. Lo stesso iter è richiesto per coloro che vogliono calcolare il prezzo prendendo come punto di partenza gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino e di arrivo il porto di Civitavecchia. In sintesi Civitavecchia Shuttle Express è senza dubbio la migliore compagnia di trasporto per coloro che dalla città di Roma vogliono raggiungere il porto di Civitavecchia tramite i servizi di navetta e non solo.